Ogni giorno trasformo le mie idee in:

PRODOTTI

Osservazione attenta del mercato e della realtà che ci circonda, valutazione delle opportunità e capacità di “unire i puntini”. Queste sono le caratteristiche che deve avere chi fa il mio lavoro.

SERVIZI

Adattarsi al mercato significa evolversi a seconda delle condizioni e delle possibilità offerte, proponendo servizi diversi o utilizzando nuovi metodi di comunicazione o di consegna nel caso di prodotti già esistenti.

Comunicazione

Come si entra in contatto con il cliente oggi? La pubblicità è ancora efficace? O ci sono metodi meno costosi e capaci di portare maggiori risultati? Il segreto è uno solo: la lingua che parli deve permettere a te di esprimerti al meglio e al tuo cliente di capirti. In una parola, dovete rispecchiarvi.

Come lo faccio

Con esperienza

Lavoro da quindici anni nel settore e ho una rete di collaboratori e fornitori fidati.

Con passione

Ho sempre tante idee e so come realizzarle. Mi piace curare sia il lato pratico che quello creativo del mio lavoro.

Con buonsenso

Sono abituata a “giocare con le briscole che ho in mano”: propongo strategie e progetti adeguati alle esigenze ed alle tasche del committente, che aiutino a crescere in modo graduale e sostenibile.

Progetti attivi
Idee per la testa
Opportunità
Sogni