Osservazione attenta del mercato e della realtà che ci circonda, valutazione delle opportunità e capacità di “unire i puntini”. Queste sono le caratteristiche che deve avere chi fa il mio lavoro.
SERVIZI
Adattarsi al mercato significa evolversi a seconda delle condizioni e delle possibilità offerte, proponendo servizi diversi o utilizzando nuovi metodi di comunicazione o di consegna nel caso di prodotti già esistenti.
Comunicazione
Come si entra in contatto con il cliente oggi? La pubblicità è ancora efficace? O ci sono metodi meno costosi e capaci di portare maggiori risultati? Il segreto è uno solo: la lingua che parli deve permettere a te di esprimerti al meglio e al tuo cliente di capirti. In una parola, dovete rispecchiarvi.
Come lo faccio
Con esperienza
Lavoro da quindici anni nel settore e ho una rete di collaboratori e fornitori fidati.
Con passione
Ho sempre tante idee e so come realizzarle. Mi piace curare sia il lato pratico che quello creativo del mio lavoro.
Con buonsenso
Sono abituata a “giocare con le briscole che ho in mano”: propongo strategie e progetti adeguati alle esigenze ed alle tasche del committente, che aiutino a crescere in modo graduale e sostenibile.
Progetti attivi
Idee per la testa
Opportunità
Sogni
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok